FAQ / Xeptor IT Distribution
Carrello
Mostrare prezzi con IVA
Articoli: 0 Totale: €0Consegna: €0
ItalianEnglish

FAQ

    Xeptor’s service guarantee

    hai domande su Xeptor, la garanzia, lo status di un prodotto o lo stato di un ordine? Le domande più frequenti trovano risposta di seguito. Per tutto il resto, puoi sempre chiamarci: +39 0298650081

    FAQ - DOMANDE FREQUENTI

    • QUANDO RICEVERO’ I MIEI PRODOTTI?
      • Prima di ordinare verifica sempre che il prodotto sia disponibile in pronta consegna. Inoltre, se non hai un fido con pagamento dilazionato, il pagamento tramite bonifico bancario richiederà 2-3 giorni prima che il prodotto sia spedito, oltre ad ulteriori 2-3 giorni per la consegna. Tuttavia, il tuo Account Manager (commerciale di riferimento), potrà darti conferma ed aiutarti in tale processo. Gli ordini ricevuti dopo le 16:00 potrebbero essere gestiti dal nostro sistema il giorno successivo.
    • SONO UN PRIVATO O UN’AZIENDA CHE NON TRATTA L’INFORMATICA, POSSO ACQUISTARE?

      • No, Xeptor vende solo a rivenditori informatici, quindi professionisti del settore. Potremo però indirizzanti verse uno dei nostri rivenditori o, se sei un privato, verso uno dei tanti negozi che comprano da Xeptor regolarmente.
    • VORREI UN PAGAMENTO DILAZIONATO, COME POSSO FARE?

      • Xeptor si appoggia ad un assicurazione del credito, che è leader mondiale nel settore. Pertanto la risposta dipende esclusivamente dall’assicurazione, una volta effettuate le valutazioni del caso. Ti invitiamo a contattare il tuo account manager (commerciale di riferimento) per maggiori informazioni.
    • LA GARANZIA DEI PRODOTTI NUOVI E’ VALIDA ANCHE IN ITALIA?

      • Assolutamente SI. I prodotti nuovi godono delle medesima garanzia e del medesimo supporto del Produttore. Abbiamo circa 10.000 clienti ogni mese in tutta Europa che acquistano prodotti nuovi in Xeptor.
    • VENDETE PRODOTTI USATI DI GRADO A?

      • SI. Approved Selection è la nostra qualità più alta per i prodotti usati. In Xeptor siamo molto orgogliosi della nostra Approved Selection, che dal 1991 aiuta i rivenditori ad uamentiare il proprio guadagno e ad offrire una vera alternativa a quei clienti che vogliono il massimo spendendo il giusto. La garanzia di PC e Notebook usati Approved Selection è di base 1 anno, ma può essere estesa fino a 3 o 5 anni!
      • IL NOLEGGIO E’ POSSIBILE?

        • Si, Xeptor offre anche l’opportunità di noleggiare prodotti dedicati al noleggio, con durate diverse, sia brevi che lunghe.
      • IL VOSTRO PRODUCT CODE INTERNO COSA SIGNIFICA?

        • Nelle quotazioni, conferme d’ordine e fatture, troverai anche il Product Code interno di Xeptor. Esempio: 1234567N1 - le prime sette sono numeri che creano il nostro codice interno, mentre le ultime due cifre (N1), indicano lo status del prodotto. In questo esempio, N1 è un prodotto nuovo.
      • CHI E’ IL MIO ACCOUNT MANAGER (Commerciale di riferimento)?

        • Tutti i nostri clienti hanno un Account Manager dedicato. Se non sai chi sia il tuo commerciale di riferimento Xeptor, chiamaci o scrivici e te ne sarà assegnato uno.
      • COSA FA IL MIO ACCOUNT MANAGER (Commerciale di riferimento)?

        • Il tuo commerciale di riferimento sarà il tuo primo diretto contatto per quasi tutte le richieste e situazioni. A seconda del tipo di richiesta, varierà il tempo di risposta e potrebbero esser coinvolti altri uffici e dipartimenti di Xeptor.
      • POSSO ACQUISTARE ONLINE?

        • Certamente. Il nostro grande stock di prodotti è disponibile con un click! Per favore registrati o accedi al nostro e-commerce.

 
 Chiudere   X
Xeptor IT Distribution uses cookies and similar techniques to enhance and personalise your experience. By continuing to using this website you are agreeing to this. View Privacy -& Cookie Policy for full details.
?